(25-11-2024, 12:19)Birddog Ha scritto: Ciao, stavo pensando di sostituire il volante originale della ND con un guardian design mod. Corsa che é leggermente più piccolo. Inoltre l’originale é troppo fine per le mie mani e non mi trovo bene.
Ho letto che già qualcuno ha preso il guardian design e vi chiedo se la spesa merita e qualsiasi altro consiglio mi potete dare anche sullo spessore perché non riesco a capire come misurare lo spessore finale fra lo standard ed il GT. Grazie
Ciao, io mi son fatto fare un corsa 330 un paio di anni fa.
Lo spessore è una cosa molto soggettiva, poi ne puoi discutere con loro e volendo puoi farti fare misure personalizzate (almeno quando lo feci io era così).
Il costo è elevato, soprattutto considerato che di fatto ricevi solo la corona (poi devi smontare i componenti dal tuo volante e spostarli sul nuovo), ma il risultato è ottimo. Il volante originale lo trovo veramente sbagliato per il tipo di auto, troppo sottile e di eccessivo diametro.
P.S. se non l'hai fatto valuta anche la sostituzione del pomello cambio... altro upgrade del quale sono entusiasta, che assieme all'abbassamento sedile ha trasformato radicalmente l'esperienza di guida!