Ciao ragazzi,
aldilà del titolo del post per gli amanti della nerch..a, sono rientrato da qualche mese in possesso di una Na, ma questa volta è del 90 mentre quella che avevo prima era del 92.
Pian piano sto mettendo a posto un po di cose, ma una cosa che notai subito era la rigidità dello sterzo.
Non ho precisamente memoria di come era quello della '92, ma questo lo trovo estremamente duro soprattutto nelle manovre, devo sforzarmi con 2 mani per poter fare un semplice parcheggio o anche solo girare a destra e sinistra, va meglio invece quando sono in movimento penso per ovvie ragioni.
Mi sapreste indirizzare nel capire cosa posso controllare, oppure ritenete sia normale e mi sto semplicemente impressionando (come per tante cose )
Grazie
aldilà del titolo del post per gli amanti della nerch..a, sono rientrato da qualche mese in possesso di una Na, ma questa volta è del 90 mentre quella che avevo prima era del 92.
Pian piano sto mettendo a posto un po di cose, ma una cosa che notai subito era la rigidità dello sterzo.
Non ho precisamente memoria di come era quello della '92, ma questo lo trovo estremamente duro soprattutto nelle manovre, devo sforzarmi con 2 mani per poter fare un semplice parcheggio o anche solo girare a destra e sinistra, va meglio invece quando sono in movimento penso per ovvie ragioni.
Mi sapreste indirizzare nel capire cosa posso controllare, oppure ritenete sia normale e mi sto semplicemente impressionando (come per tante cose )
Grazie
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose...
My Garage: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!
My Garage: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!