Saldare inox e acciaio (ferro) non è un problema per nessuno, si può fare.
ma, il problema è un altro:
se io marmittologo (
) professionista ti vendo uno scarico con garanzia a 1000 con il mio giusto guadagno.
perchè dovrei accettare di modificare uno scarico cinese rimarchiato assumendomi la responsabilità del lavoro altrui per guadagnare quasi niente?
Un lavoro del genere ha senso (a mio avviso) solo se hai la possibilità di fartelo da te.
Si, i prodotti a marchio ILMotor... sono cinesi
vero che è in inox, ma non penso che tra 20 e passa anni e 2/300K km sarà arrugginito ma funzionante come l'originale, perchè lo avrai già cestinato dopo averlo rotto diverse volte e fatto risaldare.
PS, per NB NBFL 1,6 si trova poco perchè negli USA (mercato grosso per i ricambi) non era commercializzata
ma, il problema è un altro:
se io marmittologo (

perchè dovrei accettare di modificare uno scarico cinese rimarchiato assumendomi la responsabilità del lavoro altrui per guadagnare quasi niente?
Un lavoro del genere ha senso (a mio avviso) solo se hai la possibilità di fartelo da te.
Si, i prodotti a marchio ILMotor... sono cinesi
vero che è in inox, ma non penso che tra 20 e passa anni e 2/300K km sarà arrugginito ma funzionante come l'originale, perchè lo avrai già cestinato dopo averlo rotto diverse volte e fatto risaldare.
PS, per NB NBFL 1,6 si trova poco perchè negli USA (mercato grosso per i ricambi) non era commercializzata