Grazie dei consigli, faro' fare un super tagliandone per stare tranquilli, e' dai tempi dell integra type-r che non ho una macchina sfiziosa da coccolare :-)
i cerchi riusciranno a spedirmeli il 28 dicembre dal giappone, quindi se ne parlera' l anno prossimo, intanto se capita un occasione di 4 cerchi da 16 originali mazda mi porterei avanti con l omologazione dei 205 50 16 per avere qualche modello in piu di gomma.
Discorso volante, non mi ci trovo tanto per il fatto che lo trovo troppo sottile e un po scivoloso, il diametro nn mi disturba tanto, ma quando passo dall audi a3 me ne accorgo e faccio un po fatica ad impugnarlo, fosse solamente rivestito in alcantara sarebbe fantastico.
Il deflettore c'ho pensato, mi piacerebbe l originale in plexy se effettivamente andrebbe a ridurre la turbolenza che arriva sopra la testa dopo una certa velocita.. anche se mi sembra quasi uguale come dimensioni all originale traforato...
Se dovessi metterlo maggiorato avrei problemi ad alzare la capote, visto che azionando la leva il tetto si alza di pochissimo per poterlo afferrare, forse c'e' qualche molla andata..
Quando pianifichero' il tagliando vorrei far vedere gli angoli perche' in autostrada non mi infonde tutta questa tranquillita', la trovo eccessivamente nervosa e reattiva ad ogni piccolo movimento del volante (ma sara' che sono assuefatto dalle macchine di oggi che sono filtratissime) avete consigli su settaggi?
Per il resto e' una macchina ADORABILE :-)
i cerchi riusciranno a spedirmeli il 28 dicembre dal giappone, quindi se ne parlera' l anno prossimo, intanto se capita un occasione di 4 cerchi da 16 originali mazda mi porterei avanti con l omologazione dei 205 50 16 per avere qualche modello in piu di gomma.
Discorso volante, non mi ci trovo tanto per il fatto che lo trovo troppo sottile e un po scivoloso, il diametro nn mi disturba tanto, ma quando passo dall audi a3 me ne accorgo e faccio un po fatica ad impugnarlo, fosse solamente rivestito in alcantara sarebbe fantastico.
Il deflettore c'ho pensato, mi piacerebbe l originale in plexy se effettivamente andrebbe a ridurre la turbolenza che arriva sopra la testa dopo una certa velocita.. anche se mi sembra quasi uguale come dimensioni all originale traforato...
Se dovessi metterlo maggiorato avrei problemi ad alzare la capote, visto che azionando la leva il tetto si alza di pochissimo per poterlo afferrare, forse c'e' qualche molla andata..
Quando pianifichero' il tagliando vorrei far vedere gli angoli perche' in autostrada non mi infonde tutta questa tranquillita', la trovo eccessivamente nervosa e reattiva ad ogni piccolo movimento del volante (ma sara' che sono assuefatto dalle macchine di oggi che sono filtratissime) avete consigli su settaggi?
Per il resto e' una macchina ADORABILE :-)