(25-08-2025, 14:21)fradiovada Ha scritto: Discorso volante, non mi ci trovo tanto per il fatto che lo trovo troppo sottile e un po scivoloso, il diametro nn mi disturba tanto, ma quando passo dall audi a3 me ne accorgo e faccio un po fatica ad impugnarlo, fosse solamente rivestito in alcantara sarebbe fantastico.
Il deflettore c'ho pensato, mi piacerebbe l originale in plexy se effettivamente andrebbe a ridurre la turbolenza che arriva sopra la testa dopo una certa velocita.. anche se mi sembra quasi uguale come dimensioni all originale traforato...
Se dovessi metterlo maggiorato avrei problemi ad alzare la capote, visto che azionando la leva il tetto si alza di pochissimo per poterlo afferrare, forse c'e' qualche molla andata..
Il deflettore devi prenderlo alto alto, io l'ho fatto da solo e mi ha cambiato la vita. Vero, rende un pò complesso aprire e chiudere la capote da seduto però ti permette di viaggiare a 120-130 con la capote aperta senza un filo d'aria in abitacolo, veramente una svolta.
Il volante invece è veramente troppo grande...con quello originale sembra di guidare un camion, non un'auto sportiva! Assieme alle guide ribassate per il sedile sono le due modifiche che più hanno migliorato l'esperienza di guida.