(17-12-2025, 19:36)Bulz Ha scritto: Tra le 3 scelte da te proposte direi sicuramente i tein mono sport.
Abbinerai anche delle antirollio maggiorate suppongo...?
O in alternativa molto interessante la possibilità di abbinale all EDFC opzionale attivo - regolazione attiva real time
In firma trovi un mio "specchiettone" dei vari coilover per NC disponibili, se potesse servire
Immagino che tra i 3 siano i migliori, anche perchè sono i più costosi. Diciamo che potrei prenderli in considerazione al prezzo in saldo. Ma quello che mi chiedo è se veramente c'è molta differenza con i bc, che teoricamente sono sempre monotubo e stessa durezza delle molle.
Ho dato un'occhiata al link che hai in firma, sono veramente tanti. Qual è secondo te il migliore in rapporto qualità prezzo/, sui 1.000-1.500€, per il mio uso?
Riguardo alle barre antirollio, ho già disponibile per il posteriore una gialla rx8, devo solo montarla. All'anteriore non so ancora cosa mettere, la gialla rx8 da quello che ho capito è troppo rigida per mx5 e la renderebbe sottosterzante, la rossa (della 192cv) non si trova facilmente.

