Breonen Ha scritto:ciao matsuda!!!
soluzioni:
1-monti una chiusura centralizzata aftermarket con attuatore anche sulla porta di destra.
2-vai in concessionaria che ti chiederanno una cifra esorbitante per cambiare l'intera serratura in quanto il microinterrutore è all'interno della serratura
3-vai a comprarti un microinterrutore, smonti la portiera, smonti la serratura, tiri un po' di porchi e te lo sostituisci da solo sulla serratura originale.
io ho optato per la soluzione 3 e da 4 anni non ho più problemai, ma se dovessi tornare indietro, tenuto conto della difficoltà dell'operazione, probabilmente farei la 1
la 1 ha anche il vantaggio di avere una centralizzata da entrambi i lati...
Certo non e' di mamma Mazda pero'... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
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