Spaventato dal restauro di HPDxxx (lavoro eccezionale) sono andato a controllare gli scatolati delle soglie anche sul lato interno.
Si vede un po' di ossidazione rossa in basso a sinistra. Che è un bene, almeno so cosa devo cercare.
La telecamera è scrausa, e con la macchina rossa distinguere la ruggine da altro non è sempre facile.
Ecco anche l'altro lato.
Nel frattempo è anche arrivata la paratia serbatoio corretta. Si vede anche la prima dima per un pezzo di metallo per coprire i vari buchi.
E qui col metallo ritagliato. (Usando forbici con la punta arrotondata)
Ho dato anche un'altra pulita al bagagliaio, nel pozzetto del cric
E nella sede della batteria
C'è anche questo importantissimo pezzo che andrà sistemato:
Nell'abitacolo ho visto che i tubi del riscaldatore interno hanno della corrosione che arriva dal vano motore, quindi probabilmente c'è una perdita sui tubi di gomma.
Toccherà sistemare anche questi.
E poi mi sono imbarcato in una follia pura:
Si vede un po' di ossidazione rossa in basso a sinistra. Che è un bene, almeno so cosa devo cercare.
La telecamera è scrausa, e con la macchina rossa distinguere la ruggine da altro non è sempre facile.
Ecco anche l'altro lato.
Nel frattempo è anche arrivata la paratia serbatoio corretta. Si vede anche la prima dima per un pezzo di metallo per coprire i vari buchi.
E qui col metallo ritagliato. (Usando forbici con la punta arrotondata)
Ho dato anche un'altra pulita al bagagliaio, nel pozzetto del cric
E nella sede della batteria
C'è anche questo importantissimo pezzo che andrà sistemato:
Nell'abitacolo ho visto che i tubi del riscaldatore interno hanno della corrosione che arriva dal vano motore, quindi probabilmente c'è una perdita sui tubi di gomma.
Toccherà sistemare anche questi.
E poi mi sono imbarcato in una follia pura: