Ritirati i fondi dei sedili da un carrozziere. Che non ha fatto un buon lavoro, e si è preso tanto... Almeno sono pezzi nascosti.
Smonto nuovamente anche gli schienali dei sedili, così posso fargli fare un giro di coloreria italiana anche a loro.
La copertura del freno a mano è messa maluccio
Prima o poi la sostituirò con una cuffia di qualche genere, quindi posso provare ad usare la tecnica flambé per cercare di sistemarla, e più o meno ha funzionato
Rieccola a bordo
Giochiamo un po' con il sistema di raffreddamento, provo il tappo del radiatore e non tiene niente
Mi chiedo come mai
Andrà sostituito anche questo...
Metto in pressione il circuito ad 1 bar
E dopo un paio d'ore è sceso a 0,7
Di per se non è gravissimo, ma un po' di perdita c'è da qualche parte. D'altronde alcuni tubi hanno dei residui di refrigerante sopra.
Smonto nuovamente anche gli schienali dei sedili, così posso fargli fare un giro di coloreria italiana anche a loro.
La copertura del freno a mano è messa maluccio
Prima o poi la sostituirò con una cuffia di qualche genere, quindi posso provare ad usare la tecnica flambé per cercare di sistemarla, e più o meno ha funzionato
Rieccola a bordo
Giochiamo un po' con il sistema di raffreddamento, provo il tappo del radiatore e non tiene niente
Mi chiedo come mai
Andrà sostituito anche questo...
Metto in pressione il circuito ad 1 bar
E dopo un paio d'ore è sceso a 0,7
Di per se non è gravissimo, ma un po' di perdita c'è da qualche parte. D'altronde alcuni tubi hanno dei residui di refrigerante sopra.