Ne ho approfittato per pulire un po' la zona sotto al parabrezza:
Anche la copertura della plancia è stata pulita:
Ho poi rimontato il cablaggio sulla struttura, sincerandomi di pulire le due masse.
ho sostituito la gommapiuma sul retro
E il nastro telato intorno al quadro strumenti:
Ecco la struttura reinstallata nella plancia:
Con anche i tubi del riscaldamento:
E finalmente ritorna nella macchina. Purtroppo c'è una piccola crepa nella plancia, che non ho potuto riparare dall'interno perché non è passante ed è esattamente in corrispondenza di uno dei rinforzi interni.
Ho pulito il quadro strumenti, che incredibilmente non ha un singolo graffio
E finalmente per la prima volta lo vedo acceso
Non posso però ancora portare in temperatura la macchina, perché la perdita che pensavo fosse dovuta ad un tubo di gomma messo male in realtà è dovuta ad un tubo di metallo corroso...
Si vede il buco in alto a destra nella foto, fuori fuoco:
Tocca aspettare quindi un pezzo di ricambio. Però intanto la macchina riprende forma.
Anche la copertura della plancia è stata pulita:
Ho poi rimontato il cablaggio sulla struttura, sincerandomi di pulire le due masse.
ho sostituito la gommapiuma sul retro
E il nastro telato intorno al quadro strumenti:
Ecco la struttura reinstallata nella plancia:
Con anche i tubi del riscaldamento:
E finalmente ritorna nella macchina. Purtroppo c'è una piccola crepa nella plancia, che non ho potuto riparare dall'interno perché non è passante ed è esattamente in corrispondenza di uno dei rinforzi interni.
Ho pulito il quadro strumenti, che incredibilmente non ha un singolo graffio
E finalmente per la prima volta lo vedo acceso
Non posso però ancora portare in temperatura la macchina, perché la perdita che pensavo fosse dovuta ad un tubo di gomma messo male in realtà è dovuta ad un tubo di metallo corroso...
Si vede il buco in alto a destra nella foto, fuori fuoco:
Tocca aspettare quindi un pezzo di ricambio. Però intanto la macchina riprende forma.