(09-03-2026, 10:02)Number34 Ha scritto: Per l'acqua nell'aspirazione, bypassa il circuito acqua del colpo farfalla ti
Provare non costa nulla
Ho provato direttamente staccando i tubi, senza bypassarli... E non arrivava proprio acqua al corpo farfallato... Rassicurante...
(13-03-2026, 23:02)Antonio Ha scritto: Ormai l'hai fatto ma rivettare il rainrail non serve in realta', si monta tranquillamente senza rivetti cosi' un domani una eventuale sostituzione e' molto piu' agevole. Quando lo cambiai su una vecchia NA fu sufficiente allinearlo usando le varie viti.
Volevo evitare, ma con anche la plastichina in più sarebbero stati tanti strati da gestire. In più avevo letto che comunque i buchi dei rivetti andavano chiusi a loro volta con del nastro. Alla fine penso di aver fatto prima mettendo i rivetti.
Ho innaffiato la macchina e non ho visto perdite dietro, l'acqua finisce correttamente nelle canaline di scolo
Incollata anche la guarnizione di gomma del sottoparabrezza, che si era staccata
Ripulita un po' della minuteria delle cinture:
E passato alla fiamma questi pezzi di plastica:
Torrette rimontate!
Che poi ho dovuto rismontare, perché mi ero dimenticato questi sacchettini di plastica!
Rimessa anche la moquette, devo procurarmi dei pezzi di tappetino da mettere sotto i buchi
Il cassetto portaoggetti ha una crepa dietro, che ho consolidato con le ormai solite spillette
Ho dovuto incollare questa protezione di plastica verticale, che si era staccata con i vari maneggiamenti della moquette:
Alla fine ho rimontato anche la console centrale ed ho appoggiato i sedili
L'interno è quasi completato, finalmente mi sono potuto sedere dentro!