Ho cominciato a smontare un po' di cose nel cofano per cercare di capire come sta messo il circuito di raffreddamento e scoprire come finisce l'acqua nel cilindro 2.
Tolta l'aspirazione
Arrivo fino al portatermostato, che non è proprio messo bene
In questo schifo da qualche parte c'è il termostato. Non mi stupisce che ci possano essere stati problemi di surriscaldamento
Sembra ci sia una sorta di mucillagine qui dentro di cui non comprendo l'origine. Potenzialmente aliena.
Continuo a smontare e tolgo il coperchio delle valvole. Almeno questa parte sembra nuova.
Anche la cinghia non sembra essere rovinata
Tolgo comunque tutte le cinghie e pulegge. I due galoppini facevano un po' di rumore dai cuscinetti.
Tolgo anche la pompa dell'acqua e questo è lo stato intorno ai cilindri:
C'è un bel po' di robaccia...
Tolta l'aspirazione
Arrivo fino al portatermostato, che non è proprio messo bene
In questo schifo da qualche parte c'è il termostato. Non mi stupisce che ci possano essere stati problemi di surriscaldamento
Sembra ci sia una sorta di mucillagine qui dentro di cui non comprendo l'origine. Potenzialmente aliena.
Continuo a smontare e tolgo il coperchio delle valvole. Almeno questa parte sembra nuova.
Anche la cinghia non sembra essere rovinata
Tolgo comunque tutte le cinghie e pulegge. I due galoppini facevano un po' di rumore dai cuscinetti.
Tolgo anche la pompa dell'acqua e questo è lo stato intorno ai cilindri:
C'è un bel po' di robaccia...