(ieri, 22:07)Alessandro Ha scritto: Bellissimo il pannellino autoradio!
Potresti condividere il file?
Ecco qui:
Pannello radio RS20.zip (Dimensione: 950.38 KB)
![[Immagine: g3Bg0Kd.png]](https://i.imgur.com/g3Bg0Kd.png)
Note importanti su come è stato progettato
1. E' stato disegnato ovviamente su misura per incastrare la radio RS-20 da dietro, e fissarla alle due ali laterali con le due viti già presenti sulla radio; si svitano quelle, si infila l'unità e si riavvitano;
2. La cornice anteriore di serie della radio non si usa, e vanno tagliate via le 4 alettine sul bordo della radio che la fissavano;
3. Sarebbe opportuno infilare tra alette e radio uno spessore di circa 0.5-1mm per lato, così come sono si piegano un po' in dentro (poca roba);
4. Il portaoggetti è parecchio profondo (15cm) e usa praticamente tutto lo spazio dietro il pannello; ho fatto fatica a installare in posizione la tombstone proprio perché è molto profondo, e io sono senza tunnel centrale. Da valutare su auto col tunnel di serie se il tutto ci passa o conviene ridurre la profondità del portaoggetti;
5. Il foro per lo strumento da 52mm ha uno scasso davanti su misura per uno strumento Equus 842109;
6. Il mio pannello è stampato in PETG-CF, da valutare la resistenza nel tempo alle temperature abitacolo in estate