Oggettivamente li ho pagati poco...
Ho anche dovuto rifilarli perché troppo lunghi, e su alcuni ho fatto dei tagli un po' creativi.
Nel mentre che litigo con l'acqua ho montato la batteria.
È stato una delle prime cose acquistate a dicembre scorso, però nella macchina mancavano la vaschetta e le staffe.
Ho preso le staffe maggiorate da mx5garage pensando di poterle usare anche per la batteria piccola ed in futuro metterla grande, ma non vanno bene, e comunque richiede di togliere quel pannello metallico.
Allora ho comprato vaschetta e staffette originali usate su eBay.
Ma non vanno bene neanche quelle, la batteria non entra nella vaschetta ed è troppo alta.
Allora ho rifilato la batteria, aveva delle "staffette" di plastica laterali che ho tolto col seghetto, servivano per il bloccaggio su altre macchine. A questo punto è entrata nella vaschetta piccola.
Poi ho utilizzato le staffette del kit maggiorato e sono riuscito a bloccarla con un bel Frankenstein.
Chissà che batteria mi hanno venduto, ma è un po' tardi per andarsi a lamentare.![[Immagine: 1d524fe427dfcc8734258b727bb08994.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20260627/1d524fe427dfcc8734258b727bb08994.jpg)
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Ho anche dovuto rifilarli perché troppo lunghi, e su alcuni ho fatto dei tagli un po' creativi.
Nel mentre che litigo con l'acqua ho montato la batteria.
È stato una delle prime cose acquistate a dicembre scorso, però nella macchina mancavano la vaschetta e le staffe.
Ho preso le staffe maggiorate da mx5garage pensando di poterle usare anche per la batteria piccola ed in futuro metterla grande, ma non vanno bene, e comunque richiede di togliere quel pannello metallico.
Allora ho comprato vaschetta e staffette originali usate su eBay.
Ma non vanno bene neanche quelle, la batteria non entra nella vaschetta ed è troppo alta.
Allora ho rifilato la batteria, aveva delle "staffette" di plastica laterali che ho tolto col seghetto, servivano per il bloccaggio su altre macchine. A questo punto è entrata nella vaschetta piccola.
Poi ho utilizzato le staffette del kit maggiorato e sono riuscito a bloccarla con un bel Frankenstein.
Chissà che batteria mi hanno venduto, ma è un po' tardi per andarsi a lamentare.
![[Immagine: 1d524fe427dfcc8734258b727bb08994.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20260627/1d524fe427dfcc8734258b727bb08994.jpg)
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk