ieri sono andato a vederla poiche' mi serve un'auto piccola, intelligente, 4 posti, automatica da affiancare alla futura 370z, la iq la userei in pratica 6 giorni su 7 mentre la 370z solo per godere la domenica.....usando l'mx5 come quasi unica auto mi sono accorto pultroppo quali sono i limiti di una sportiva 2 posti e onestamente una city car ci vuole come il pane..... ovviamente la prospettiva e' quella di tenere la iq fino alla morte, andando a smanettare solo con le sportive quindi se deve morire con me ho deciso di prendere il top:
toyota iq 1.3 99cv
cerchi da 16
clima automatico
sensori di parcheggio/luce/crepuscolare
vetri oscurati
cambio multidrive
navigatore satellitare/ bluetooth
impianto stereo 440w
....insomma tutto quello che si puo' mettere oggi su una berlina media.....alla modica cifra di 18000 euro,
ora mi chiedo, ma secondo voi ne vale la pena?
insomma la fiat panda ben accessoriata e con due porte in piu' mi farebbe risparmiare molto anche se comunque e' piu' grande.....non so, sono entrato in confusione......
toyota iq 1.3 99cv
cerchi da 16
clima automatico
sensori di parcheggio/luce/crepuscolare
vetri oscurati
cambio multidrive
navigatore satellitare/ bluetooth
impianto stereo 440w
....insomma tutto quello che si puo' mettere oggi su una berlina media.....alla modica cifra di 18000 euro,
ora mi chiedo, ma secondo voi ne vale la pena?
insomma la fiat panda ben accessoriata e con due porte in piu' mi farebbe risparmiare molto anche se comunque e' piu' grande.....non so, sono entrato in confusione......
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)