eziomx Ha scritto:1 _ tutta sta roba serve a poco o nulla :oops:
2 - sulla NA serve saldare e ripassare tutte le saldature e montare fazzoletti di rinforzo come sulla NB
3 _ la barra duomi ant serve per la precisione dello sterzo.
4 - quella posteriore non serve. Basta ripassare tutte le saldature.
5 _ se batti così forte da piegare un duomo di sicuro collassa la barra senza piegare il duomo opposto...di certo :oops:
6 - sulla mia NB ho ripassato a filo continuo tutte le saldature posteriori.
:beerchug:
1 Non ne sono tanto convinto, credo che il telaio della Na e quindi anche quello delle Nb siano molto morbidi e le barre aiutano molto nella rigidità
2 Ok le saldature ma quali?? E soprattutto dove saldo i fazzoletti?
3 La barra anteriore non ho intenzione di toglierla xkè per il momento non mi da fastidio per l'ingombro, ed ha un peso più che trascurabile
4 Quella posteriore non è nemmeno in lista, ne ho appurato l'inutilità
5 Hai per caso uno schema delle saldature da ripassare??
Cmq grazie delle info :plus1:
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
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