I collettori per NB 1.6 sia "liscia" che FL non li fa nessuno tranne la Cecam. Continuo a sentir dire che la OBX li fa ma non è vero! Ho controllato e sono sicuro di ciò che dico. Negli shop USA si legge di solito "collettori per MX-5 1999-05" per il semplice fatto che da loro la 1.6 non è importata, all'inizio pensavo anch'io che quelli del 1.8 fossero identici ma non è così.
A mio parere le soluzioni sono: o farti ricostruire la parte finale del collettore e saldarci il 200 celle o saldarlo direttamente al tuo collettore o fare una seconda flangia (sconsigliabile).
A mio parere le soluzioni sono: o farti ricostruire la parte finale del collettore e saldarci il 200 celle o saldarlo direttamente al tuo collettore o fare una seconda flangia (sconsigliabile).
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel