Nemesis84 Ha scritto:non per polemizzzare ma forse non è stato chiaro il mio intento... avere una listi con codici relativi su mx5 parts... ma su quesi post che ho letto piu di una volta non c'erano... smoke giuro che non volevo creare disturbo, partendo dal fatto che essendo admin di 2 forum so quanto è scocciante ripetere le stesse e quanto danno fastidio i post doppi, ma se ci fai caso non ho tutti i torti, molte volte i post si riempiono nel tempo, e nessuno aggiorna mai...
ah se un giorno ci incontreremo ti darò un calmante per via aerea visto il tuo nick penso gradirai
mah, ci ho messo forse un po' troppa grinta
:roll:
Peccato per gli scontrini.
E' una botta...
Ma se e' stata fatta in mazda con il VIN puoi chiedere in qualsiasi conce mazda e verificare.
Occhio alla regolazione punterie. Su NB bisogna farla. C'e' un post con le spec e il manuale mazda.
Il Dot 4 lo trovi ovunque e in effetti visto che pesa, forse e' meglio se lo prendi in loco.
Io piuttosto che farmi svenare quassu' me lo sono fatto spedire...
Per i codici, puoi verificare:
viewtopic.php?f=8&t=3465&hilit=mx5parts+cinghia
o
viewtopic.php?f=17&t=1869&hilit=mx5parts+cinghia&start=10
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD