pcasaran Ha scritto:fighissimo rolando..
il mio l'ho installato mettendo il sensore nel paraurti anteriore.. nello specchietto era un pò troppo macchinoso ...
ci provo a fare due foto quando riesco anche a sistemare per bene il filo..
Sono arrivato alla conclusione.. nn mi importa dell'estetica mi serve ora e temperatura![]()
l'ho montato sul cruscotto si legge bene.. se fosse retroilluminato sarebbe perfetto!
l'unica pecca è che suona quando si va sotto zero .. il problema è che qui a milano l'altra sera eravamo più o meno sullo 0 percui continuava a suonare perchè si alzava e poi si abbassava la temperaturaè iper sensibile, nel senso che nel paraurti rileva anche l'aumento dello 0.1 ° che ad esempio è classico quando abbiamo una macchina davanti ...
inoltre segna anche la minima e la massima toccata .
Guarda che nel SilverCrest l'allarme ghiaccio è disattivabile! (dove hai messo la sonda esterna?)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: