beh, il 1.9 JTD è il motore del fiat Ducato ..
non si sono nemmeno curati di aggiungere un contralbero per farlo vibrare meno (e sulle fusioni del blocco motore l'alloggiamento c'è!!!! quindi chi lo a progettato non è uno scemo.. semplicemente non metterlo costa meno)
Il gruppo motore cambio è progettato per vetture più larghe.. montato su una macchina (e non un furgone) porta ad una "anomalia" alla trazione.. tradotto.. le 147 JTD hanno la convergenza asimmetrica
In compenso su altre cose sono andati su soluzioni più "raffinate" ..alcuni bracci delle sospensioni sono in alluminio invece della classica lamiera stampata..
A me personalmente la 147 non mi piace.. o meglio, come estetica non mi dispice, ma ce ne sono veramente troppe in giro.. ed è troppo osannata come macchina sportiva.. non mi piace l'immagine che si porta dietro..
Alla fine la la solita gerra tra i marchi.. conosco gente che considera l'mx-5 un catorcio..
il mondo è bello perchè è vario...
non si sono nemmeno curati di aggiungere un contralbero per farlo vibrare meno (e sulle fusioni del blocco motore l'alloggiamento c'è!!!! quindi chi lo a progettato non è uno scemo.. semplicemente non metterlo costa meno)
Il gruppo motore cambio è progettato per vetture più larghe.. montato su una macchina (e non un furgone) porta ad una "anomalia" alla trazione.. tradotto.. le 147 JTD hanno la convergenza asimmetrica
In compenso su altre cose sono andati su soluzioni più "raffinate" ..alcuni bracci delle sospensioni sono in alluminio invece della classica lamiera stampata..
A me personalmente la 147 non mi piace.. o meglio, come estetica non mi dispice, ma ce ne sono veramente troppe in giro.. ed è troppo osannata come macchina sportiva.. non mi piace l'immagine che si porta dietro..
Alla fine la la solita gerra tra i marchi.. conosco gente che considera l'mx-5 un catorcio..
il mondo è bello perchè è vario...