Rolando Ha scritto:credo che l'unico problema dello snorkel della NB siano i guadi, può darsi che i progettisti si siano trovati qualche feedback negativo in giro per il mondo e abbiano pensato di ovviare.
per le temperature un cazzesimo meglio la nb.
Non ci sta la barra duomi originale mazda
http://www.mx5italia.com/tecnical/sospe ... duomo.html
Occhio anche a viewtopic.php?f=11&t=6322&hilit=snorkel
per il ruolo dello snorkel:http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...it=snorkel
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD