Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ah, meglio così. Stavo già per buttare via il BMC
Ma lo snorkel della NB è meglio o consigli di lasciare quello stock della FL?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
credo che l'unico problema dello snorkel della NB siano i guadi, può darsi che i progettisti si siano trovati qualche feedback negativo in giro per il mondo e abbiano pensato di ovviare.
per le temperature un cazzesimo meglio la nb.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ok, mi ripeto, ma grazie ancora.
Lascio lo snorkelino stock allora
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Io prima delle altre diavolerie ho provato il filtro a pannello della k&N, io ero molto soddisfatto dell'aumentata linearità della risposta all'accelleratore.
Monta tranquillamente un filtro a pannello e vai felice.
Ogni 10000 circa lo smonti, sostituendolo con l'originale, piano piano lo lavi, lo asciughi e dopo una bella oleata lo rimonti per altri chilometri di divertimento.
Ho sempre fatto così anche con la moto e non ho accusato alcun problema.
Ciaooooooooooooooooooooo
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Avevo un tubo flessibile alluminio carta che mi avanzava ed ho provato a metterlo al posto dello snorkel. Gli ho fatto fare una curva morbida e l'ho fatto terminare tra radiatore e faro anteriore... ho ancora il filtro in carta ma ho visto che su mx5parts ora tengono il pipercross in spugna... giusto per cambiare (ho sempre avuto k&n) volevo provarlo!
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Rimpiango la mia MX
Il pipercross va pulito con gli appositi oli o basta soffiarci un pò
anche a me interessava quello
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
qualcuno sa dire qualcosa di piu su sto filtro?
Rimpiango la mia MX