Peppe75 Ha scritto:Che dire (avete detto tutto VOI).Io Presidente, no grazie.
Posso aggiungere uno cosa: mi sono divertito.
Ed al primo colpo abbiamo fatto centro: per la riuscita del raduno, per la gente, lo spirito, ect....
E già si parla di pista (per colpa mia).
Avremo così un battesimo della pista per alcuni di Voi, vedi Groover80, il ns PRESIDENTE Nofear e se vuole Francesco (il tuo nick qual'è?). Emilio85 (tu giri o no?) ricordati di organizzare il tutto
E' già una grande gioia avervi conosciuto, persone affabili, cordiali e malate assai malate di Mx5.
P.S. IMPORTANTE
Io sono medico e quindi dovrei curare le malattie ma dopo lungui studi e ricerche devo darvi una brutta notizia: la malattia é incurabile, si cronicizza facilmente ed é più contagiosa della famosa suina, ah dimenticavo sono allo studio vaccini ma al momento nessuno ha dato risultati, anzi qualche rivista ha notato un effetto rebaund cioé più tenti di curarla più si cronicizza.
Be rassegnamoci e dedichiamoci alla pista, in poche parole assencondiamo la malattie soffriremo di meno.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.