sedicivalvole Ha scritto:trovo il prezzo ottimo !E' legalmente corretto far pagare un preventivo (anche se commercialmente non è troppo lungimirante). Se tu ritieni che il preventivo sia stato gonfiato, puoi però contestarlo sulla base di dati oggettivi.
Io per il primo tagliando ho pagato circa 200 euro. Il colmo dei colmi è che mi hanno fatto pagare anche il preventivo per un intervento di carrozzeria (esterna) il 10% dell'importo. A me sembra un furto anche perchè il preventivo dice 900 Euro contro un danno effettivo di circa 400. Sarà micha che il preventivo è gonfiato per incassare i 90 euro ?
Purtroppo questi non sono i preventivi di altri carrozzieri dato che il costo delle riparazioni si basano su tabelle sulle quali i carrozzieri praticano lo sconto voluto.
Quindi potresti avere un danno che, da tabelle, per ripararlo ci vogliono 1.000 euro. Poi un carrozziere ti sconta tantissimo e ti fa 400, mentre l'altro ti sconta meno e ti fa 900.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)