In effetti nelle moto da cross si mette il generatore delle enduro (luci) per aumentare le masse volaniche e avere piu' medi e bassi... :roll:
Riporto un paio di suggerimenti:
- il solito dell'anticipo a 14
- spianare la testa di 0,01 inch
- pulegge regolabili per anticipare di 2/3 gradi
http://www.solomiata.com/cams.html
http://www.solomiata.com/CheapHP.html
Quello di aumentare il RDC mi pare interessante. Abbiamo testimonianze?
Riporto un paio di suggerimenti:
- il solito dell'anticipo a 14
- spianare la testa di 0,01 inch
- pulegge regolabili per anticipare di 2/3 gradi
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Quello di aumentare il RDC mi pare interessante. Abbiamo testimonianze?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD