Per avere le ruote a filo con i passaruota con i cerchi originali ti servono da 20mm. La mia li aveva quando l'ho comprata, bell'effetto esteticamente, ma quanto a guidabilità rendono la macchina più reattiva penalizzando la "sincerità", con il rischio di finire di traverso per la minima stupidaggine e senza alcun preavviso (mi è successo).
Li ho tolti perché preferisco una risposta più progressiva e in più ci tengo ai miei cuscinetti. La cosa buona è che per montarli non serve sostituire le colonnette, perché quelle originali del mozzo si affogano nel distanziale, con evidente risparmio di tempo e denaro: praticamente lo fai da te nello stesso tempo che impieghi a mettere e togliere 4 ruote.
Se proprio ci tieni contattami via mp che te li vendo, io però ti ho avvertito...
Li ho tolti perché preferisco una risposta più progressiva e in più ci tengo ai miei cuscinetti. La cosa buona è che per montarli non serve sostituire le colonnette, perché quelle originali del mozzo si affogano nel distanziale, con evidente risparmio di tempo e denaro: praticamente lo fai da te nello stesso tempo che impieghi a mettere e togliere 4 ruote.
Se proprio ci tieni contattami via mp che te li vendo, io però ti ho avvertito...
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm