Bhe che dire...
Mi hannno frantumato gentilmente il finestrino lato guidatore della bimba in firma
Ora :
Mi è andata bene perchè è la prima volta in 2 anni a Milano
E mi è andata bene perchè hanno deciso di sfondarmi il vetro e non tagliare la capotte :roll:
Mi è andata bene perchè non hanno aperto nemmeno un vano porta oggeti
Dico... ma che caxxo mi rompi il vetro se non vuoi rubare nulla??? Solo per fare un dispetto???
Certo che di gente povera dentro ce n'è ancora tanta in giro :a_39:
Vabbè ora che ho fatto il diplomatico mi incaxxo un pò perchè fuori ora piove e l'ho dovuta mettere in un onestissimo parcheggio a pagamento in centro città Ok mi costa più quello che altro... : Fuck You :
Cmq veniamo al sodo... ora che faccio???
Carglass che con genalloyd devo sborsare 150 di franchigia o qualcuno di voi mi viene in aiuto al più presto???
Mi hannno frantumato gentilmente il finestrino lato guidatore della bimba in firma
Ora :
Mi è andata bene perchè è la prima volta in 2 anni a Milano
E mi è andata bene perchè hanno deciso di sfondarmi il vetro e non tagliare la capotte :roll:
Mi è andata bene perchè non hanno aperto nemmeno un vano porta oggeti
Dico... ma che caxxo mi rompi il vetro se non vuoi rubare nulla??? Solo per fare un dispetto???
Certo che di gente povera dentro ce n'è ancora tanta in giro :a_39:
Vabbè ora che ho fatto il diplomatico mi incaxxo un pò perchè fuori ora piove e l'ho dovuta mettere in un onestissimo parcheggio a pagamento in centro città Ok mi costa più quello che altro... : Fuck You :
Cmq veniamo al sodo... ora che faccio???
Carglass che con genalloyd devo sborsare 150 di franchigia o qualcuno di voi mi viene in aiuto al più presto???
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )