CJ_ Ha scritto:Miller Ha scritto:È vero, avere una simile franchigia sui vetri rende praticamente inutile la polizza, eccetto che per il parabrezza.
La mia compagnia propone due tipi di polizza vetri: la mia, più limitata, dà un massimo mi sembra di 500 euro/anno senza franchigia, la top (che ha mio fratello) senza limite e senza franchigia.
Appurato che per una miata (non so la NC) il costo non può superare i 500€, se ti spaccano tutti i vetri, faccio due denunce :chessygrin:
Scusa e per il vetro dietro come fai? (domanda ironica ma anche seria, non si può cambiare senza cabiare la capotte, o si?)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: