eh...
ma se e' piu' largo il telaio e i mozzi/diff/bracci sospensione sono lunghi uguale... :roll:
hai fatto un mostro di frankenstein...
Per dire, al retrotreno se le lamiere dei parafanghi sono piu' distanti,
qualcosa deve essere di lunghezza maggiore.
mozzo, semiassi, case del differenziale....
ma se e' piu' largo il telaio e i mozzi/diff/bracci sospensione sono lunghi uguale... :roll:
hai fatto un mostro di frankenstein...
Per dire, al retrotreno se le lamiere dei parafanghi sono piu' distanti,
qualcosa deve essere di lunghezza maggiore.
mozzo, semiassi, case del differenziale....
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD