... e il diametro e' lo stesso degli stock, vero?
E che pastiglie suggerite?
Grazie a tutti!
Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
MTEC brakes.
per le pastiglie dipende, io domani monto le redstuff...
meglio MTEC di Tarox???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Beh no, però con la cifra degli anteriori tarox ne prendi 4, e le recensioni paiono abbastanza buone.. C'è una discussione a riguardo, ma ora sono su iPhone e non riesco a linkartela...
22-04-2012, 12:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2012, 12:35 da lo/rez.)
Gagio Ha scritto:... e il diametro e' lo stesso degli stock, vero?
Tarox - Sistemi Frenanti
Via Milano, 24
23875 Osnago Lecco
tel. 039 587814
tarox.com
http://it.tarox.com/prodotti/dischi-freno.html
Sul sito trovi le
liste di parti per marca tipo questa per Mazda...
Le dimensioni dei dischi (stock) della NB (non modello Sport) sono 255 mm davanti e 251 mm dietro.
Io ho avuto per un periodo anche dischi anteriori
CTF (modello RS). Non male.
Center Tecno Freno
Via Sabatelli, 33
23868 Valmadrera (Lecco)
Tel. 0341 201651
Fax 0341 202912
info@centertecnofreno.it
Il
catalogo CTF online é funzionale.
Sulle pastiglie l'equazione si fa complessa: tipologia ed uso, feeeling personale, durata, polvere, costo e reperibilitá.
Dopo averne provate svariate (EBC, Axxis, Mintex, Carbotech e Project Mu; quelle che ricordo...), alla fine le "classiche" EBC hanno senso.
Semplificando al massimo:
- Verdi - turismo
- Rosse - turismo e track day occasionale
- Gialle - sportive
Al momento ho delle Hawk medie davanti ("devo", ho le pinze I.L. Motorsport) ed EBC Yellow dietro (pinze standard).
Le EBC gialle fanno un po' di polvere in piú, e si consumano veloce, ma sono soddisfacenti.
Nel dubbio iniziare con delle EBC rosse.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Grazie mille. Scritta mail con richiesta suggerimenti....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:Grazie mille. Scritta mail con richiesta suggerimenti....

Ciao Gagio!!!
Giá che c'ero stavo anche guardando le offerte EBC dischi e pads (quelli che si trovano anche da MX5Parts o -almeno in passato- da IL...)
http://www.ebcbrakeshop.co.uk
Anche solo per capire se vale la pena ordinare da loro direttamente da UK invece che da IL e simili.
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MX-5passion io c'ero!!!
Non capisco perche' gli anteriori li fanno pagare piu' dei posteriori...
Arancia Meccanica
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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http://949racing.com/miata-big-rotor-kit.aspx
Ecco il mio prossimo acquisto, anche grazie ai suggerimenti dell'Ingegnere "Tempera"
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.