pit la bestia Ha scritto:è che bisogna mettersi in testa che il diesel è fatto per girare, se ci fai pochi km (meno di 20/25k all'anno) hanno solo problemi oltre ad avere un costo di esercizio nettamente superiore al benzina.
Oggi molti rappresentanti stanno tornando a comprare auto benzina + gpl perchè risultano essere le più convenienti.
tutti i clienti che hanno diesel e ci fanno più di 20/25k ogni anno arrivano tutti a 400.000 con la sola manutenzione o cmq cagate.
tutti quelli che ne fanno meno: fap che si inchioda, iniettori rotti, tagliando a 5000k perchè l'olio ha perso viscosità, insomma spendi un patrimonio solo per poterti VANTARE di avere il motore per i trattori sotto il tuo cofano....
PS: alby ogni tanto sgranchite sta musa in autostrada facendo dei tratti di almeno 15 minuti a 3500giri se no spenderai TANTI DI QUEI SOLDI sul fap farti rimpiangere i problemucci sulla 156!
personalmente l'A3 di famiglia ha 209000 km in 2 anni e spiccioli ed ha fatto solo la manutenzione, qualche lampadina e la sostituzione del cassettino portoggetti
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]