ciao enrico, benvenuto!
appoggio in pieno la tua scelta, se la trovi con il clima meglio ancora
per quanto riguarda il torsen, secondo me è una scelta obbligata ok:
ma piu che altro perchè è naturale complemento della filosofia costruttiva dell'auto
però se si parla di guida e di utilizzo effettivo su strada tieni presente che il differenziale lavorerà di rado
la mx5 si guida piu sfruttando il bilanciamento del telaio che la potenza del motore
scodinzola molto volentieri per trasferimento di carico, intendo
i sovrasterzi di pura potenza li ottieni solo in curve molto secche, direi prese in seconda marcia
anyway autobloccante, clima e hardtop tassativo visto che dorme all'aperto e stai a milano
buona caccia
appoggio in pieno la tua scelta, se la trovi con il clima meglio ancora
per quanto riguarda il torsen, secondo me è una scelta obbligata ok:
ma piu che altro perchè è naturale complemento della filosofia costruttiva dell'auto
però se si parla di guida e di utilizzo effettivo su strada tieni presente che il differenziale lavorerà di rado
la mx5 si guida piu sfruttando il bilanciamento del telaio che la potenza del motore
scodinzola molto volentieri per trasferimento di carico, intendo
i sovrasterzi di pura potenza li ottieni solo in curve molto secche, direi prese in seconda marcia
anyway autobloccante, clima e hardtop tassativo visto che dorme all'aperto e stai a milano
buona caccia