TIGO Ha scritto:Ma perchè comprare un bidet?
Esistono i salvascarpe!!!!!!
Ed esiste anche la Honda Deauville che usata credo si prenda a un tozzo di pane.
Sennò BMW RT.
:plus1:
Q8... Prendi una honda Deauville; BMW RT; o, per inizire, una vecchia (fino a 2 anni fa) BMW f650gs e con 4€ un copriscarpe hai risolto!
Personalmente ho iniziato con una 650gs; nulla da invidiare ad uno scooter, ti permette di fare anche qualche gita fuoriporta e non ti spacchi i denti se prendi un tombino; il bauletto di serie è già sufficente ma le borse devono essere Fihissime (non le avevo)!
Motore Rotax stracollaudato senza un minimo di problema; seduta bassa (nonostante l'apparenza!); comoda anche in due; facilissima!
Se lo trovi e lo vuoi c'è pure con ABS disinseribile!
Ora sono passato ad una r1150r ma è un'altra storia!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: