MiataBoy79 Ha scritto:Bisogna vedere con diversi trattamenti a distanza di tempo...
Ma una volta passata la miscela di acqua e petrolio, si deve ripassare con l'acqua?
Ma soprattutto, posso fumare allegramente mentre lavo la macchina o c'è il rischio d'esplosione plurima? :langue:
il rischio e' zero, considera che ne devi versare 250ml su 10 litri e mi raccomando mescolare energicamente, passi la miscela con una spugna per bene, ripassi solo con acqua e asciughi per bene con la pelle di daino.......risultati garantiti..per il fatto che dici che si deve vedere a distanza di tempo, intanto considera che macchine d'epoca e quindi ultra ventennali fanno questo lavaggio....quindi!!......poi c'e' da dire che i comuni saponi contengono anche se in minima quantita' aggenti corrosivi, anche il comune sapone per stoviglie, quello verde, invece il petrolio e' assolutamente un prodotto naturale, non corrosivo, infatti se provi a toccarlo risulta oleoso........oleoso, da qui la straordinaria lucentezza..........provate e poi mi sapete dire............SI CONSIGLIA DI LAVARE CON QUESTO MEDOTO LONTANO DAI RAGGI DEL SOLE, IN ZONE OMBREGGIATE!!