Due cose da ing scassapalle quale sono:
- TUV approved = migliori rispetto ad altri assetti che non lo sono. Su componenti considerati "di sicurezza" sono parecchio pignoli.[/*:m:1ssaugs4]
- Basso costo = schifezza cinese. Ora ti faccio una domanda: sai quanto costa al produttore un ammortizzatore + molla? Indovina... è facile.... NON SI SUPERANO I 5 EURO. Il resto sono costi di sviluppo, testing, pubblicità, customer service ecc.[/*:m:1ssaugs4]
- Rifiniture scarse: è vero, ma una volta che è montato tu lo vai a vedere tutti i giorni???? Che cosa te ne frega se ci sono delle saldature a vista? L'importante è che il cordone sia conforme alle normative ISO per le saldature.[/*:m:1ssaugs4]
- Spring rates noti (a differenza dei V-Maxx) e compatibili coi Tein superstreet (Front 425 lbs/inch; Rear 350 lbs/inch per i Raceland, Front 392 lbs/inch; Rear 336 lbs/inch). La differenza sostanziale tra questi due ammo sta principalmente nell'idraulica adottata, più o meno adatta a stress prolungati/uso intensivo in pista[/*:m:1ssaugs4]
- Dimenticavo, l'imprenditore non è propriamente un tuner crucco... diciamo che di auto ne capisce qualcosina http://www.racelandus.com/t-about.aspx[/*:m:1ssaugs4]
Alberto