Se monti i collettori aftermarket devi cambiare anche il midpipe/cat, perchè per gli americani è in due pezzi separati, per noi europei no, è di pezzo con la seconda parte dei collettori.
Si può fare un taglia e cuci (anche la flangia mi pare sia diversa, quindi in ogni caso dovresti tagliare la flangia ai nuovi collettori e metterci quella dei tuoi "vecchi")
Ergo una soluzione può essere:
Altrimenti collettori JR se vuoi rimanere con un 4-2-1
Si può fare un taglia e cuci (anche la flangia mi pare sia diversa, quindi in ogni caso dovresti tagliare la flangia ai nuovi collettori e metterci quella dei tuoi "vecchi")
Ergo una soluzione può essere:
- Collettori RB: http://www.performance5.com/exhaust_nas ... harged.asp[/*:m:3hqrhvhf]
- Cat/midpipe FM (diametro 2.25''): http://www.performance5.com/exhaust_cats.asp[/*:m:3hqrhvhf]
- Terminale che più ti piace[/*:m:3hqrhvhf]
Altrimenti collettori JR se vuoi rimanere con un 4-2-1
Alberto