Matsuda Ha scritto:Quale di questi tre è il migliore per confort e stabilità in autostrada?Comincio a risponderti:
- Suzuki burgman 400
Honda SilverWing 400
Yamaha Tmax 400
Il primo tmax in provincia é stato il mio, dopo 2 MAjestic 250.Ottimo mezzo performante specie sul misto, che telaio ragazzi.
Fatto 20000k e per il gusto di cambiare presi il SW 600 modello 2001, all'inizio avevo quasi timore di affrontare percorsi misti perché tanto motore ma "pensavo" poco telaio.
Dopo qualche migliaio di k ho migliorato e di tanto il tempo sul mio percorso preferito, 20km. di curve in salita, basta guidarlo come uno scooter e non come una moto, tipo il Tmax.
Brutto incidente con moto distrutta e qualche costola rotta.
Dopo circa un anno riappare la scimmia e quindi intenzionato a prendere un nuovo scooter ho in prova per qualche giorno, ebbene si sono un grande amico del conce honda, un Sh 300.
Bellissimo telaio ti permete in città l'agilità del 125, fuori una grande direzionalità, ma ho voluto provare il Sw 400. Al ritorno da un piccolo giro di prova gli dio, al conc, bene Pietro immatricola che domani passo a pagare e me lo porto via.
DA ormai 3 anni é un fedele amico con consumi intorno ai 20km/l.
Il 600 quando andava bene eravamo sugli 11,5 km/l.
Totali Km percorsi con honda= 30000.
Penso che alla fine hai capito, Sw 400 e non ti porrai più problemi.
P.S. ha le ruote piccole ma non ti daranno problemi neanche in autostrada ed a velocità sostenute.
Comodità:10 e lode.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.