all'interno del vano batteria, in corrispondenza del parafango c'è il foro di ingresso del filo di un polo della batteria.
Questo foro è comunicante ovviamente con l'interno del parafango.
In questa cavità spesso trafila acqua, tirata su dalle ruote e infiltrata dai non perfetti assemblaggi dei ripari interni di plastica del parafango.
Ora l'acqua all'interno del parafango scola via da appositi fori sull fondo del medesimo.
Il foro di cui sopra è protetto da una guarnizione di plastica che spesso scappa via. Senza quasta guarnizione l'acqua immancabilmente trafila nel vano batteria.
Potrebbe essere questo.
:roll:
Questo foro è comunicante ovviamente con l'interno del parafango.
In questa cavità spesso trafila acqua, tirata su dalle ruote e infiltrata dai non perfetti assemblaggi dei ripari interni di plastica del parafango.
Ora l'acqua all'interno del parafango scola via da appositi fori sull fondo del medesimo.
Il foro di cui sopra è protetto da una guarnizione di plastica che spesso scappa via. Senza quasta guarnizione l'acqua immancabilmente trafila nel vano batteria.
Potrebbe essere questo.
:roll:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red