Ci stavo pensando dopo la delusione della NCFL (vedi thread sulla 20thAE).
Ma quali alternative avremmo se vogliamo cambiare la nostra?
Ovvero:
- nuovo, niente roba usata
- qualcosa di almeno divertente come una MX-5
- che abbia spazi per un weekend o una settimana in giro in due
- che Renata possa guidare tutte le volte che vuole, anche solo per andare a trovare sua madre/sorelle
- trazione dalla parte giusta
- capotta in tela o plastica, manuale o elettrica non importa, basta che non obblighi a spegnere il motore
- che non costi una esagerazione (in fin dei conti e' una macchina che "non ci serve" e facciamo +/- 10,000 km all' anno)
O sono io che non ho presente quello che si vende in Italia?
:chessygrin:
Ma quali alternative avremmo se vogliamo cambiare la nostra?
Ovvero:
- nuovo, niente roba usata
- qualcosa di almeno divertente come una MX-5
- che abbia spazi per un weekend o una settimana in giro in due
- che Renata possa guidare tutte le volte che vuole, anche solo per andare a trovare sua madre/sorelle
- trazione dalla parte giusta
- capotta in tela o plastica, manuale o elettrica non importa, basta che non obblighi a spegnere il motore
- che non costi una esagerazione (in fin dei conti e' una macchina che "non ci serve" e facciamo +/- 10,000 km all' anno)
O sono io che non ho presente quello che si vende in Italia?
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject