Federico,
dici bene.
La The Bridge e' stata presa dopo la delusione del "muso a tortello".
Ed in effetti una macchina usata la prenderei solo se trovo un modello speciale, particolare, tenuta bene come quella che ho preso ......... senza stare poi a guardare ai 1,000 euri. Ma tolti 99 esemplari di LE (che non mi piace tanto) ed 1 Midnight Special Roadster non ne conosco.
Contavo sulla NCFL, soprattutto che uscisse una versione speciale, al di sopra di quelle vendute normalmente.
Fare una 20thAE come quella che propongono, mi sembra un' offesa agli appassionati italiani.
Concordo con te per la Z4, rigorosamente 3.0 col cambio manuale 6M, sospensioni adaptive, magari nera/verde/blu con gli interni in pelle chiara ........ solo che sono molto perplesso.
Renata insiste per comprare casa in montagna, io sto pensando ad una barca a vela e ad un certo punto uno deve fare delle scelte.
:chessygrin:
dici bene.
La The Bridge e' stata presa dopo la delusione del "muso a tortello".
Ed in effetti una macchina usata la prenderei solo se trovo un modello speciale, particolare, tenuta bene come quella che ho preso ......... senza stare poi a guardare ai 1,000 euri. Ma tolti 99 esemplari di LE (che non mi piace tanto) ed 1 Midnight Special Roadster non ne conosco.
Contavo sulla NCFL, soprattutto che uscisse una versione speciale, al di sopra di quelle vendute normalmente.
Fare una 20thAE come quella che propongono, mi sembra un' offesa agli appassionati italiani.
Concordo con te per la Z4, rigorosamente 3.0 col cambio manuale 6M, sospensioni adaptive, magari nera/verde/blu con gli interni in pelle chiara ........ solo che sono molto perplesso.
Renata insiste per comprare casa in montagna, io sto pensando ad una barca a vela e ad un certo punto uno deve fare delle scelte.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject