Un po' di appunti.
Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte.
Poi vi informo che il firewall aziendale non mi lascia vedere foto prese dai vari web storages.
Un po' di storia ......
Quando abbiamo visto la NC, abbiamo detto subito che non ci piaceva (Renata ha coniato la definizione di "muso a tortello"), non siamo riusciti ad vederla bianca o Winning Blue (gli unici due colori che ci attraevano) per cui alla fine abbiamo optato per una NBFL.
Avevamo anche la casa in costruzione, per cui non volevamo spendere delle cifre esagerate.
Devo dire che comunque una NC assettata e senza uno snowboard piazzato davanti di traverso e' molto meglio di quelle che avevamo viste in concessionaria.
L'idea che la NBFL non sia la "spider definitiva" c'e' sempre stata, per cui aspettavamo la NCFL, sperando in un modello particolare.
Vista la politica di Mazda Italia, questo punto le alternative sono due: o la NBFL diventa la "spider definitiva" e ci investiamo un po' per ovviare a quel paio di cosette che non mi piacciono o la cambiamo, a questo punto per qualcosa di diverso.
Andremo a vedere la NCFL, ma a questo punto per noi il suo punto di forza rimane il prezzo.
Per chi parla di usati, la risposta e' che, avendo tempo da dedicare alla ricerca e alla messa a punto di un usato, a questo punto penserei ad un Carrera 3.3 Cabrio anni '80.
Ma queste sono cose per cui ci vuole tempo.
Ed io tempo da dedicare ad una macchina in questo momento ne ho poco.
E comunque quello che ci serve e' una macchina che Renata puo' usare durante la settimana, io posso divertirmici durante i weekend, con una capotta che puo' chiudere da sola in 2 secondi, con un bagagliaio dove ci sta il necessario per un giretto di una settimana.
:chessygrin:
P.S. Per Federico: Renata dice prenditi una Dyna Super Wide Custom Vivid Black e non pensare a macchine che non ci sono.
Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte.
Poi vi informo che il firewall aziendale non mi lascia vedere foto prese dai vari web storages.
Un po' di storia ......
Quando abbiamo visto la NC, abbiamo detto subito che non ci piaceva (Renata ha coniato la definizione di "muso a tortello"), non siamo riusciti ad vederla bianca o Winning Blue (gli unici due colori che ci attraevano) per cui alla fine abbiamo optato per una NBFL.
Avevamo anche la casa in costruzione, per cui non volevamo spendere delle cifre esagerate.
Devo dire che comunque una NC assettata e senza uno snowboard piazzato davanti di traverso e' molto meglio di quelle che avevamo viste in concessionaria.
L'idea che la NBFL non sia la "spider definitiva" c'e' sempre stata, per cui aspettavamo la NCFL, sperando in un modello particolare.
Vista la politica di Mazda Italia, questo punto le alternative sono due: o la NBFL diventa la "spider definitiva" e ci investiamo un po' per ovviare a quel paio di cosette che non mi piacciono o la cambiamo, a questo punto per qualcosa di diverso.
Andremo a vedere la NCFL, ma a questo punto per noi il suo punto di forza rimane il prezzo.
Per chi parla di usati, la risposta e' che, avendo tempo da dedicare alla ricerca e alla messa a punto di un usato, a questo punto penserei ad un Carrera 3.3 Cabrio anni '80.
Ma queste sono cose per cui ci vuole tempo.
Ed io tempo da dedicare ad una macchina in questo momento ne ho poco.
E comunque quello che ci serve e' una macchina che Renata puo' usare durante la settimana, io posso divertirmici durante i weekend, con una capotta che puo' chiudere da sola in 2 secondi, con un bagagliaio dove ci sta il necessario per un giretto di una settimana.
:chessygrin:
P.S. Per Federico: Renata dice prenditi una Dyna Super Wide Custom Vivid Black e non pensare a macchine che non ci sono.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject