P & R' Ha scritto:Andremo a vedere la NCFL, ma a questo punto per noi il suo punto di forza rimane il prezzo.
andate, se in Italia come si dice, non dovessero venire commercializzate alcune varianti del 2.0, la fate importare dall' Inghilterra o dalla Germania quella che desiderate di più..
In UK, visto mediante EVO, la 2000cc c'è già, con soft top e cambio manuale; visto che conosci bene l' inglese,
parti un WE con Renata verso la concessionaria con l' annuncio sul WEB più interessante, e ti scendi l' auto che desideri.
Se non ti va la guida a DX, fai lo stesso dalla Germania..
In alternativa: prendi una White su Autoscout24, che si trovano ancora nuove o KM0 (con allestimento Tan è elegantissima);
se non ti va il muso a tortello, spendi il resto della cifra in kit Mazdaspeed e carrozziere..
verrebbe un capolavoro! a parer mio le appendici Mazdaspeed per NC sono un capolavoro, esteticamente più azzeccate che quelle nuove della NCFL..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5