tabaccaio Ha scritto::haha: :haha: :haha:
Io ne sono uscito indenne solo perchè ero fuori per lavoro
Cmq rileggendomi il tutto mi sono fatto un bel pò di risate, era parecchio (diciamo da un paio d'anni :angel2: ) che non mi divertivo tanto su internet
Aggiungo che Il vecchio forum (non so se si può nominare) se non è stato vissuto non può essere capito e non può neanche essere capito l'atteggiamento di persone meravigliose che qui ho visto bananare. Vivere il forum non era solo essere collegati 24h ma significava farsi raduni in giro per tutta l'Italia, farsi 300 KM per una pizza o il compleanno di uno di noi, o per una serata in disco o una tagliata dal Muzzicone. Voleva dire scrivere sul forum ed in contemporanea cazzeggiare insieme al telefono e tacchinare la donzella di turno su MSN pavoneggiandosi poi con gli altri con foto o altro (Gelsi credo sia arrivato a 6/7 relazioni su MSN in contemporanea). Ai raduni oltre ad aprire i cofani più di una volta si è aprto anche altro e ci sono leggende su ragazze e fidanzate che... vabbè
Ai tempi del Passion se qualcuno andava per lavoro in una città che non era la sua, bhè c'era sempre un miatista pronto ad ofrirti un caffè :chessygrin:
Ma tutto questo non è mai andato a discapito della qualità, persone che sembravano poco serie erano dei mostri di conoscenza tecnica da far impallidire i presunti esperti di adesso; Si cazzeggiava ma sul Passion tempo 2 giorni ed avevi la risposta a qualsiasi quesito tecnico, anche il più disparato, tant'è che anche qui si rimpiange il contenuto tecnico di quel forum.
In definitiva rilassatevi, dubito chre avrete altri problemi con determinati ex utenti; si è voluto ricreare per una sera un Mondo, si è capito che non è possibile e pazienza. Ognuno è padrone a casa sua (in questo la penso come voi); questa è casa vostra e sono le vostre regole qundi giusto che facciate come volete.
Da parte mia consiglio solo un pò di elasticità e un pò di rispetto e non per gli UTENTI ANZIANI ma per degli ANZIANI UTENTI che qui potrebberei insegnare molto a tutti e che conosco la MX-5 meglio di chiunque altro
ragazzi, non so bene di cosa state parlando, ma io non sono così negativo sulle nuove leve, credo che quello spirito si possa ricreare e si stia già ricreando.
ricordo ancora le cene a roma e firenze con tre ore di preavviso perchè passavo di li per lavoro, e ricordo i tre raduni nazionali (e si....li ho fatti tutti io....)
ma vedo anche qui tanta passione e sono certo che queste cosse succedono e succederanno anche in futuro, perciò smettiamola con queste cazzate di noi e loro, auguriamoci tutti di ricostituire quello spirito e ringraziamo chi ci ospita e si è sbattuto per offrire questo forum.
questo è quello che penso.
poi il gelsi fa il paraculo solo perchè vuole incuriosire le vostre donne per poi bombarsele.....il suo cervello è un raro esempio di organo totalmente dedicato alla riproduzione.
insomma un letterale testa di c.... ma non nel senso di stupido, ma nel senso che la sua testa è al servizio del suo grosso membro, e per questo io lo adoro e stimo.
e poi è un amico vero, sparacazzate ma molto molto vero, vi assicuro
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
Miatamania
Miatamotoclub