senna Ha scritto:Ragazzi dopo 12 anni di onorato servizio presso la stessa societa' e' giunto il momento di emigrare verso altri lidi. Questo comporta da parte della vecchia societa' il versamento del tfr, non una gran cifra ma almeno e' qualcosa. Premesso che solo una parte verra' destinata alla MX5, ora sono indeciso sugli acquisti da fare, si parla di circa 2.000 - 3.000 euri.
per ora sarei orientato verso cerchi a canale rovesciato da 16'' (Mod. nippe)
http://www.dz-exklusiv.de/ .... sono i Dz1
un assetto regolabile tipo tein
e magari un "discreto" impianto frenante
... che ne dite, consigli ?
Se non lo hai, l' assetto è ciò che sentiresti di più come differenza prestazionale.. specie se ci passi da uno stock!
quei cerchi non li vedo sulla NBFL :chessygrin:
e i freni, se non erro dovresti gia avere i 270mm essendo una 1800cc.. in tal caso non lo vedo necessario, salvo scendessi in pista, comunque prima l' assetto
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5