Magari il tuo caso non è uguale al mio, ma con la mia RC avevo il problema della spia dell'airbag che lampeggiava (2 brevi, 3 lunghi, o viceversa, non ricordo) prima ogni tanto e poi sempre più spesso. Quando sono andato in Mazda per il tagliando hanno attaccato il modulo della diagnostica e mi hanno detto che erano rimaste segnalazioni relative all'airbag sedile passeggero e bassa tensione della batteria. Mi ha consigliato di sostituire la batteria, probabilmente poteva essere la causa dell'accensione della spia. Così ho fatto (pagata cara e salata, ma più che altro per paura che mi lasciasse a piedi: fosse stato solo per la spia l'avrei tenuta così, la batteria aveva solo 3 anni).
La sera stessa la spia si è riaccesa! allora ho cominciato a rovistare sotto il sedile del passeggero e ho trovato un connettore: toccandolo magicamente la spia si è spenta! Probabilmente era un cattivo contatto del connettore stesso, ma mi sono chiesto: in Mazda non potevano andare a controllare lì prima di dare colpe alla batteria? Vabbè, ora problema risolto.
La sera stessa la spia si è riaccesa! allora ho cominciato a rovistare sotto il sedile del passeggero e ho trovato un connettore: toccandolo magicamente la spia si è spenta! Probabilmente era un cattivo contatto del connettore stesso, ma mi sono chiesto: in Mazda non potevano andare a controllare lì prima di dare colpe alla batteria? Vabbè, ora problema risolto.
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition