Miller Ha scritto:Ah sorry ci ho pensato solo ora, hai un'FL quindi non hai il cubby box con orologio digitale ma avevi la radio doppio din e hai messo la singolo din.Grazie Miller, alla fine il risultato è questo, completo anche del termometro per la temperatura esterna fornito da Rolando. A causa del flash non si vede, ma la luce arancione dell'orologio BMW è praticamente identica a quella degli altri strumenti della mia FL :chessygrin:
Non ricordo i colori, comunque trovi tutto nel connettore dell'autoradio (e in internet trovi lo schema, essendo standard) oppure nella zona blocchetto di accensione (più distante, ma ad esempio nel mio caso ho già portato fuori i contatti per la centralina della chiusura centralizzata con telecomando).
Se l'orologio ha dei pin su cui connettere i cavi (scusa ma è passato un anno e veramente non ricordo una fava) potresti usare dei connettori da computer e non saldare direttamente sui contatti.
Per fare ste cose tengo da parte degli spinotti quando demolisco i computer e le varie robe elettroniche.
Un consiglio per chi volesse reperire questo orologio su ebay: se possibile trovatene uno completo di spinotto originale e cavi, altrimenti il collegamento è un po' laborioso.
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue