skystar2 Ha scritto:Quando hai avuto problemi con la wideband come si sono manifestati? La lsu 4.9 rispetto l'originale dovrebbe essere molto più resistente, la Bosch dichiara che si ci possono fare 250mila km.
Sulle istruzioni della wideband c'è scritto chiaramente di tenerla almeno a tot pollici dal motore. Sulla NA sarà a 30cm dal motore.
Ha iniziato a girare magrissima, aveva degli sbalzi assurdi, dai 17 ai 20 di AFR. Potenza azzerata, acceleravo anche pochissimo ma quasi non si muoveva. Se la facevi raffreddare riprendeva ad essere ok, per 7/8km, poi da capo... menomale che avevo lasciato la vecchia NB, fascettata li a fianco, e che giro con gli attrezzi... Di sera tardi, sui monti, che bello...
Acquistato poi uno skat con una bung saldata, e a quella distanza non ha piu dato problemi. Anche se dal Autotest che puoi fare, se ne deduce una ridotta capacità di reazione, rispetto a quando era nuova.