Per me è una scommessa ma se hai passione, tempo e soldi niente è impossibile.
Sicuramente spendi meno in un esemplare tenuto bene funzionante.
Sono scelte a mio avviso che vanno fatte col cuore e non con la testa e senza badare alle spese di ripristino che saranno superiori al valore della macchina, però vuoi mettere la soddisfazione poi di fare tornare in vita una mx5?
I ricambi si trovano tutti, se hai bisogno di consigli qui ci sono persone preparatissime e che ti possono consigliare dei bravi professionisti per i lavori che non puoi fare da solo.
Pensaci bene e buona scelta!
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Sicuramente spendi meno in un esemplare tenuto bene funzionante.
Sono scelte a mio avviso che vanno fatte col cuore e non con la testa e senza badare alle spese di ripristino che saranno superiori al valore della macchina, però vuoi mettere la soddisfazione poi di fare tornare in vita una mx5?
I ricambi si trovano tutti, se hai bisogno di consigli qui ci sono persone preparatissime e che ti possono consigliare dei bravi professionisti per i lavori che non puoi fare da solo.
Pensaci bene e buona scelta!
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.