(06-04-2023, 11:26)Alessius Ha scritto: ciao è un lavoro che in futuro vorrei far fare anche alla mia...
si sentono tanto quei cv in più nelle guida(non in termini di velocità max o tempi 0-100, ma dinamica di guida)? la macchina cambia tanto? dici splendido lavoro quindi penso sei molto soddisfatto per curiosità vorrei un tuo parere sulle differenza di prima e dopo
Ciao @"Alessius"
sì sono veramente molto soddisfatto, l' erogazione (che già era ottima) è molto più rotonda, il motore è subito pronto, spinge sempre.
l' auto sembra tanto più leggera... poi con la mappatura ecutek sopra i 3000 giri in scalata hai il downshift auto blip, e in accelerazione il flat-foot shifting...
non ho ancora avuto tempo di andare in pista in un track day per spingerla ben bene, appena riesco ti faccio sapere...
conta che ho cambiato anche tutto l' assetto e le gomme.... https://www.mx5italia.com/forum/thread-39639.html
quindi da prima a dopo è migliorata tanto in tutto
poi non ho ancora fatto molti chilometri ma sembra consumare anche meno
se hai bisogno di altre info chiedi pure
NC 1.8 “KITSUNE”
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