Sono mediamente una quindicina di CV per scarico completo fatto come si deve, e una dozzina per una mappa con gli anticipi tirati al limite sulla 100 ottani (in presenza di scarico).
Non mi sembrano valori esagerati, penso sarete d'accordo.
Il mio "massimo 30 CV" si riferisce a test effettuato da TDR con scarico completo GWR, collettore ceramico skat, midpipe skat 2 silenziatori, terminale Race, testato su banco la cui affidabilita' non era in discussione ma che in ogni caso e' ininfluente dato che ha effettuato le misure prima e dopo sullo stesso banco e nello stesso giorno (l'errore strumentale quindi viene annullato in quanto sempre presente, conta solo la differenza e non i valori assoluti).
Non mi sembrano valori esagerati, penso sarete d'accordo.
Il mio "massimo 30 CV" si riferisce a test effettuato da TDR con scarico completo GWR, collettore ceramico skat, midpipe skat 2 silenziatori, terminale Race, testato su banco la cui affidabilita' non era in discussione ma che in ogni caso e' ininfluente dato che ha effettuato le misure prima e dopo sullo stesso banco e nello stesso giorno (l'errore strumentale quindi viene annullato in quanto sempre presente, conta solo la differenza e non i valori assoluti).